| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ecat Mel Kittie
|
Inviato: Ven Giu 26, 2009 8:36 am Oggetto: Un saluto a tutti |
|
|
Ciao Gatti, incredibilmente sono qui, in questo spazio ambito da tempo per un saluto e una presentazione breve, preferisco sia ciņ che scrivo a parlarvi di me. Mi incuriosisce tutto ciņ che č bello e diverso, che suona fuori dal coro con una voce unica, dissonante o armoniosa, che parli direttamente alla mentecuore e ai sensi, scardinando ogni luogo all'abitudine.
Devo ancora familiarizzare col forum e con il blog, che non ho ben capito come funziona...
Mi piace coltivare l'immaginazione, ho il gusto della ricerca e del mutamento, essenziale alla crescita in ogni ambito della mia vita. Amo il teatro, dipingere, la musica e sono un'appassionata lettrice, di alcune passioni ho fatto un lavoro e uno stimolo a non fermarmi mai...
a presto
Mirella |
|
| Top |
|
 |
Taught By Thirst Bastet

|
Inviato: Ven Giu 26, 2009 3:53 pm Oggetto: Re: Un saluto a tutti |
|
|
| Ecat Mel ha scritto: | Ciao Gatti, incredibilmente sono qui, in questo spazio ambito da tempo per un saluto e una presentazione breve, preferisco sia ciņ che scrivo a parlarvi di me. Mi incuriosisce tutto ciņ che č bello e diverso, che suona fuori dal coro con una voce unica, dissonante o armoniosa, che parli direttamente alla mentecuore e ai sensi, scardinando ogni luogo all'abitudine.
Devo ancora familiarizzare col forum e con il blog, che non ho ben capito come funziona...
Mi piace coltivare l'immaginazione, ho il gusto della ricerca e del mutamento, essenziale alla crescita in ogni ambito della mia vita. Amo il teatro, dipingere, la musica e sono un'appassionata lettrice, di alcune passioni ho fatto un lavoro e uno stimolo a non fermarmi mai...
a presto
Mirella |
Benvenuta Mirella...
Chiedi pure se qualcosa non ti č chiaro...
Quali passioni hai avuto la fortuna di trasformare in lavoro? _________________ Well I love the sound when I smash the glass, if I get caught they're gonna kiss my ass" |
|
| Top |
|
 |
Ecat Mel Kittie
|
Inviato: Ven Giu 26, 2009 11:48 pm Oggetto: |
|
|
ciao Francesco e grazie del benvenuto e dell'accoglienza
dipingo quadri, tele, stoffe di ogni genere, ma in fibre naturali, prevalentemente la seta, faccio pannelli per arredi e allestimenti per il teatro, scenografie...
mire |
|
| Top |
|
 |
Ellerslie Turco Van: Gatto Sacro di Allah

|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 11:14 am Oggetto: |
|
|
Che bello, ci farai vedere qualcosa?
Abbiamo anche un'art gallery, un po' abbandonata ma molto ospitale  _________________ "Tutto č nulla e nulla č tutto: dipende dal punto di vista.
La prospettiva č essenziale."
oblio2006 |
|
| Top |
|
 |
Ecat Mel Kittie
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 2:34 pm Oggetto: |
|
|
senz'altro, appena possibile (sono in fase di trasloco del laboratorio) vi farņ vedere qualcosa, con molto piacere
mire |
|
| Top |
|
 |
|
|