Indice del forum
Log inLog in
RegistratiRegistrati   FAQFAQ   CercaCerca   UtentiUtenti   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati

Un saluto a tutti

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Echi di noi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ecat Mel
Kittie

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 8:36 am    Oggetto: Un saluto a tutti Rispondi citando

Ciao Gatti, incredibilmente sono qui, in questo spazio ambito da tempo per un saluto e una presentazione breve, preferisco sia ciņ che scrivo a parlarvi di me. Mi incuriosisce tutto ciņ che č bello e diverso, che suona fuori dal coro con una voce unica, dissonante o armoniosa, che parli direttamente alla mentecuore e ai sensi, scardinando ogni luogo all'abitudine.
Devo ancora familiarizzare col forum e con il blog, che non ho ben capito come funziona... Shocked Very Happy
Mi piace coltivare l'immaginazione, ho il gusto della ricerca e del mutamento, essenziale alla crescita in ogni ambito della mia vita. Amo il teatro, dipingere, la musica e sono un'appassionata lettrice, di alcune passioni ho fatto un lavoro e uno stimolo a non fermarmi mai...

Very Happy a presto

Mirella
Profilo Invia messaggio privato
Taught By Thirst
Bastet

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 3:53 pm    Oggetto: Re: Un saluto a tutti Rispondi citando

Ecat Mel ha scritto:
Ciao Gatti, incredibilmente sono qui, in questo spazio ambito da tempo per un saluto e una presentazione breve, preferisco sia ciņ che scrivo a parlarvi di me. Mi incuriosisce tutto ciņ che č bello e diverso, che suona fuori dal coro con una voce unica, dissonante o armoniosa, che parli direttamente alla mentecuore e ai sensi, scardinando ogni luogo all'abitudine.
Devo ancora familiarizzare col forum e con il blog, che non ho ben capito come funziona... Shocked Very Happy
Mi piace coltivare l'immaginazione, ho il gusto della ricerca e del mutamento, essenziale alla crescita in ogni ambito della mia vita. Amo il teatro, dipingere, la musica e sono un'appassionata lettrice, di alcune passioni ho fatto un lavoro e uno stimolo a non fermarmi mai...

Very Happy a presto

Mirella

Benvenuta Mirella...
Chiedi pure se qualcosa non ti č chiaro...
Quali passioni hai avuto la fortuna di trasformare in lavoro?
Ecat Mel
Kittie

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 11:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Francesco e grazie del benvenuto e dell'accoglienza

dipingo quadri, tele, stoffe di ogni genere, ma in fibre naturali, prevalentemente la seta, faccio pannelli per arredi e allestimenti per il teatro, scenografie... Smile

mire
Ellerslie
Turco Van: Gatto Sacro di Allah

MessaggioInviato: Dom Giu 28, 2009 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Che bello, ci farai vedere qualcosa?
Abbiamo anche un'art gallery, un po' abbandonata ma molto ospitale Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ecat Mel
Kittie

MessaggioInviato: Dom Giu 28, 2009 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy senz'altro, appena possibile (sono in fase di trasloco del laboratorio) vi farņ vedere qualcosa, con molto piacere

mire
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Echi di noi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: