| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Morgan Gatto Randagio

|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 7:59 am Oggetto: CON TUTTO IL RISPETTO DEL MONDO PARLANDO |
|
|
Ma come cazzo fate a continuare a pubblicare poesiole mentre qua la gente muore?
E' stato indetto il lutto nazionale e noi ci dilettiamo con le attività ludico-culturali?????
MA COME SI FA?!?!?!
Si fa finta di niente, il blog in queste ore critiche dovrebbe essere uno dei tanti nodi di informazione per affrontare l'emergenza.
E non vi parlo di buonismo, qua c'è veramente l'inferno!
Ho visto amici spirarmi davanti e la disperazione, ho visto la casa crollarmi addosso. Cadaveri per strada.
E qui si gioca!
Va bene continuiamo a giocare.
Dilettiamoci a pubblicare testi di spensierato menefreghismo.
Veramente, non credevo... _________________ Ineluttabile modalità del visibile:almeno questo, se non altro, il pensiero attraverso i miei occhi. [James Joyce] |
|
| Top |
|
 |
Taught By Thirst Bastet

|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 7:03 pm Oggetto: Re: CON TUTTO IL RISPETTO DEL MONDO PARLANDO |
|
|
| Morgan ha scritto: | Ma come cazzo fate a continuare a pubblicare poesiole mentre qua la gente muore?
E' stato indetto il lutto nazionale e noi ci dilettiamo con le attività ludico-culturali?????
MA COME SI FA?!?!?!
Si fa finta di niente, il blog in queste ore critiche dovrebbe essere uno dei tanti nodi di informazione per affrontare l'emergenza.
E non vi parlo di buonismo, qua c'è veramente l'inferno!
Ho visto amici spirarmi davanti e la disperazione, ho visto la casa crollarmi addosso. Cadaveri per strada.
E qui si gioca!
Va bene continuiamo a giocare.
Dilettiamoci a pubblicare testi di spensierato menefreghismo.
Veramente, non credevo... |
Sono d'accordo con te, mi ha dato fastidio, tanto più perché credo che nemmeno sia stato letto quello che hai scritto da chi ha pubblicato dopo.
Me ne prendo la colpa: per aver pensato che non ci fosse bisogno di segnalare che sarebbe stato decoroso fermarsi per un po'. _________________ Well I love the sound when I smash the glass, if I get caught they're gonna kiss my ass" |
|
| Top |
|
 |
|
|