| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
TheCatsWillKnow Site Admin

Registrato: 09/12/06 14:10 Messaggi: 639 Residenza: Santarcangelo di Romagna
|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 4:46 pm Oggetto: TheCatsWillKnow on facebook + restyling sito e portale |
|
|
Abbiamo creato un gruppo su facebook per aumentare la visità del blog e della gallery. Inseriremo anche lì tutte le ultime pubblicazioni in modo che, ci auspichiamo, aumentino anche i commenti ai testi.
Questo è il link per tutti gli autori e i curiosi interessati:
http://www.facebook.com/group.php?gid=52214677266&ref=mf
Il gruppo è ancora lontano dall'essere perfetto perché abbiamo problemi di connessione 
L'ultima modifica di TheCatsWillKnow il Lun Feb 02, 2009 11:37 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Importante
Inserisco, poco a poco, anche alcuni lavori rappresentativi della gallery per cui invito anche tutti gli artisti visivi (Carlo, ad esempio ho inseriro un tuo quadro con nome e cognome, va bene?) a controllare se le informazioni relative ai propri lavori sono esatte e, in alcuni casi, a integrarle ) |
|
| Top |
|
 |
Ciglie Aristogatto
|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Si va benissimo grazie per la pubblicazione delle rose, direi ottima iniziativa quella di facebook anche se io non sono iscritto. _________________ ...E poi in nome di un altro è partito con il destro... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Pare che l'iniziativa della mia signora stia già riscuotendo un buon successo... Io sono un po' allergico a Facebook, sicché sto preparando altre cose...
Prima di tutto, una nuova veste grafica per il portale (si sa che su certe cose sono fissato e di gusto mutevole)... Poi ho trovato un'opportunità di social networking apparentmeente interessante che sto valutando, sia in termini di fattibilità che di effettiva utilità...
Stay tuned. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Terminato restyling portale, salvo dettagli.
Piccola pausa lavorativa, poi nuove iniziative e tentativo di risoluzione di bug internet explorer (se non lo usate è meglio).
Stop.
 |
|
| Top |
|
 |
|